Home > Agricoltura e Territorio > Le Aziende

C.A.P.: 60011  ARCEVIA
Telefono - Fax: tel. 073189424 3392571489 3337547324
Email: agrituristaalcolle@libero.it    Url: www.terranostra.it
Posizione Geografica: Agriturismo di recente costruzione posto all'interno del parco della gola della rossa e frasassi, a soli 25Km dal mare e 20 dalle Grotte di frasassi. All'interno dell'agriturismo troviamo una ampia sala Tv con camino, lazienda agricola di 70 etari offre una produzione di olio, cereali.
Partecipazione ad associazioni: Terranostra

Si arriva dopo essere usciti dal casello Ancona Nord sull' A14, occorre prendere la 76 in direzione Jesi oppure uscita Senigallia A14 e poi tramite l'arceviese girare al biviuo per Serra de Conti direzione Castiglioni colle Aprico.

L'agriturismo offre una ospitalità di solo pernottamento con 5 camere doppie con bagno annesso, ovviamento l'agriturismo è dotato di una cucina comune dove i clienti dotata di tutti i servizi dove i clienti avventori possono cucinare insieme i pasti e le loro pietanze, questa organizzazione permette e facilita  i rapporti interpersonali, dando la possibilità comunque a tutti di usufruire del servizio cucina, esternamente c'è un barbeque anch'esso a disposizione di tutti.

attività ricreative nelle vicinanze: piscina, pesca sportiva e percorsi ciclistici, ovviamente anche numerose passeggiare nella zona del Verdicchio.